L'ANNUNCIO21 lug 2021

Biagio Antonacci: i 20 concerti al Carcano di Milano sono rimandati al 2022

Alla luce delle vigenti norme, la serie di live al teatro milanese non si potrà svolgere quest’anno. Entro pochi mesi le nuove date

I concerti “unici” e “stanziali” di Biagio Antonacci al Teatro Carcano di Milano sono rimandati all’anno prossimo. L’annuncio arriva dalle pagine social del cantautore, nell’attesa di conoscere le date dei nuovi appuntamenti nel 2022.
Si tratta di un nuovo slittamento per gli appuntamenti dal vivo che, inizialmente, sarebbero dovuti andare in scena al teatro milanese già nel 2020. “Alla luce delle vigenti norme, la serie di concerti di Biagio Antonacci, prevista dal 28 settembre 2021 al Teatro Carcano di Milano, è rinviata al 2022”, recita l’annuncio con cui il cantautore ha dato la notizia sui social.
Le nuove date verranno comunicate entro il 31 ottobre 2021. I biglietti già acquistati in precedenza rimarranno validi anche per gli appuntamenti dell’anno prossimo.
I 20 concerti “stanziali”, così come li aveva definiti Biagio, resteranno un’occasione unica per rivedere l’artista sul palco, da solo, in una dimensione particolarmente intima.