MOTIVI DI SALUTE 09 giu 2024

Biagio Antonacci ha rinviato i primi due concerti del tour: le nuove date

L'artista ha rassicurato i fan sulle sue condizioni: dopo qualche giorno di riposo, tornerà sul palco a Roma

 

Dopo la data zero del 5 giugno a Capannori (Lucca), il tour “Funziona solo se stiamo insieme” di Biagio Antonacci si deve già fermare, ma solo per qualche giorno. A causa di una gastroenterite, il cantautore ha rimandato i concerti previsti tra oggi e domani, 9 e 10 giugno, allo Sferisterio di Macerata.

Gli appuntamenti sono stati riprogrammati il 9 e 10 settembre. I biglietti restano validi per le nuove date, mentre è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre il 10 luglio.

Biagio Antonacci ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Dopo qualche giorno di assoluto riposo, sarà di nuovo sul palco nei prossimi giorni con la doppia data del 13 e 14 giugno alle Terme di Caracalla di Roma.

Tra una data e l'altra del tour “Funziona solo se stiamo insieme”, Biagio Antonacci passerà a trovarci a Napoli, dove sarà tra i grandi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, in programma il 27 giugno in Piazza del Plebiscito nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica - Live Festival 2024”.

Radio Italia Live Il Concerto - Napoli Il cast