News09 nov 2020

Biagio Antonacci compie 57 anni: gli auguri di Pausini e Ramazzotti

Messaggi anche da Giuliano Sangiorgi, Tiromancino, Luca Carboni...

Oggi, lunedì 9 novembre, Biagio Antonacci compie 57 anni. Sono tantissimi gli artisti, i fan e gli amici che, in queste ore, stanno inondando Biagio di messaggi: da Laura Pausini a Eros Ramazzotti, da Giuliano Sangiorgi a Federico Zampaglione. Intanto lui... fa gli auguri a “se stesso”.
Buon compleanno al Biagio che è in me”, ha scritto infatti il cantautore, nato a Milano il 9 novembre 1963.
Sotto il post, condiviso proprio poco dopo la mezzanotte, hanno iniziato a raccogliersi tantissimi commenti e messaggi. Tra questi, ad esempio, spicca quello di Laura Pausini, che rivela di avere ancora una chat privata con Biagio: “Ti ho mandato una cosa nella chat”, ha detto la cantante, lasciando un po’ di mistero. “Buon Compleanno fratello mio ti voglio tanto bene”. Pronta la risposta dell’artista: “Che bella, tvb”.
In questa giornata speciale, non potevano mancare gli auguri del grande amico Eros Ramazzotti che, per l’occasione, ha postato su Instagram una fotografia che lo ritrae con la chitarra in mano, ovviamente insieme ad Antonacci.
Un’altra foto in compagnia di Biagio arriva dal profilo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha commentato: “Non vedo l’ora di abbracciarti fratellone! Buon compleanno”. A fare da sottofondo allo scatto, c’è il grande successo di Antonacci “Liberatemi”, nella versione realizzata in collaborazione proprio con i Negramaro.

Biagio Antonacci compie 57 anni: gli auguri di Pausini e Ramazzotti

Anche i Tiromancino hanno ripreso una recente “esperienza musicale” insieme all’artista. La foto che vede insieme Antonacci e Zampaglione, infatti, è accompagnata dal loro duetto su “Un tempo piccolo”: il featuring si trova all’interno di “Fino a qui”, la raccolta della band uscita nel 2018 con tanti successi reinterpretati insieme ad amici e colleghi. “Grazie amico mio”, ha scritto Biagio rispondendo agli auguri di Federico.

Biagio Antonacci compie 57 anni: gli auguri di Pausini e Ramazzotti

Tra le decine di migliaia di auguri che stanno piovendo in queste ore, ci sono anche quelli di altri artisti come Luca Carboni e Mietta.