Da domani, venerdì 21 marzo, potrete ascoltare il brano su Radio Italia solomusicaitaliana
Da buoni amici, Benji & Fede hanno approfittato di una giornata di sole per fare un giro in bici e cantare insieme “Anni d'oro”, il nuovo singolo in uscita domani, venerdì 21 marzo. Il ritornello del brano (“Fammi una foto ricordo quando rido e non me ne accorgo / mettiamo il mondo in standby che lo sai tutto cambia io resto chi sono / questi sono i nostri anni d'oro”) è già entrato nel cuore dei fan, che stanno utilizzando la canzone come base dei loro contenuti social.
“Anni d'oro” è il primo singolo del 2025 di Benji & Fede e il primo inedito dopo il successo di “Rewind”, l'album della reunion che l'anno scorso ha esordito ai vertici della classifica FIMI. Il brano è un inno alla ricerca dei propri anni migliori, un viaggio interiore tra sogno e realtà, tra rabbia e speranza. Il ritornello, che celebra l'importanza dei ricordi, invita a vivere ogni momento nel qui e ora, senza mai smettere di credere nel cambiamento.
“Diamo il benvenuto alla primavera con questo inno”, hanno commentato Benji & Fede, che torneranno live il 17 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 19 settembre a Milano al Carroponte (QUI i biglietti).