“Caro amico ti scrivo qualche anno fa/Ci bastava una radio e mezzo pieno in macchina/Ho cambiato donne, muri e città/Ma ho sempre quella nostra foto in camera/E sono stato insegnante e studente del dolore/E potrei non essere il migliore ma neanche il peggiore/Ho bevuto da santo ma anche da peccatore/E ti dirò/Dio è buono ma col diavolo si gode/Ti ricordi fuori città/Su quel marciapiede di fronte al nostro bar/E fumavamo pacchetti di sogni in camera/Non ho ancora finito sono solo a metà/Caro amico ti scrivo qualche anno fa/Ci bastava una radio e mezzo pieno in macchina/Ho cambiato donne, muri e città/Ma ho sempre quella nostra foto in camera/E passerà, passerà, passerà anche questa notte/Rifarei, rifarei tutto altre mille volte/Forse siamo stati troppo grandi per la nostra età/Non è ancora finita siamo solo a metà/Non è ancora finita siamo solo a metà”.
Il nuovo disco conterrà anche la title track e i singoli già editi Estate Punk e Musica Animale. Di seguito la tracklist completa:
8. La festa più grande del mondo
Un mesetto neanche dall’uscita di Rewind, sabato 16 novembre, Benji & Fede terranno un concerto-evento al Forum di Assago (Milano). Lo show è sold out e sancirà ulteriormente la reunion dei due.