News28 dic 2019

Benji&Fede, Magnifico difetto: il karaoke di Fede con Paola Di Benedetto

La rivoluzionaria decisione “social” di Benji: leggi il suo messaggio!

Da giorni, i fan di Benji & Fede cantano “Magnifico difetto”, l'ultimo singolo del duo. Tra questi, c'è anche Paola Di Benedetto, fidanzata proprio con Federico: insieme al cantante, l'influencer ha registrato un video-karaoke della nuova canzone, che potete ascoltare su Radio Italia. Benji, intanto, ha annunciato una svolta sui social contro la perfezione assoluta.
Il filmato in auto è finito subito sui social, dove la coppia va fortissimo: Fede ha oltre un milione e mezzo di follower, mentre Paola è seguita da oltre 1,2 milioni di persone.

Benji&Fede, Magnifico difetto: il karaoke di Fede con Paola Di Benedetto

Il cantante e l'influencer stanno trascorrendo le feste insieme.
Non è la prima volta che questo accade: “Di nuovo Natale insieme”, ha scritto infatti lei immortalando un tenero abbraccio con il fidanzato.
Benji, invece, è “scappato” dalla sua Bella Thorne e sta trascorrendo delle “vacanze da sogno”, così come le ha definite lui in inglese, a Los Angeles. “Da quando non sono più bambino, Natale è diventato un giorno come tanti. Eppure qualcuno mi ha costretto a impacchettare regali tutta la vigilia e indossare un pigiama rosso e un cappello da Babbo Natale”, ha commentato online con tanto di foto a confermare tutto. “Questa festività non è per me ma per tutte le persone a cui voglio bene. Sono un ragazzo fortunato”.
Sempre sui social, però, l'artista ha anche annunciato un “piccolo-grande cambiamento” contro quegli ideali di bellezza irraggiungibili, imposti da social e pubblicità. Così, ha scritto: “Ho deciso di non postare più su Instagram foto ritoccate, in quanto penso sia questa la strada giusta. Non ho la presunzione di cambiare il mondo, lo faccio in primis per me stesso, perché devo imparare ad amarmi per chi sono veramente e accettare la persona che vedo riflessa nello specchio ogni giorno”.
Contro ogni forma di critica, quindi, Benjamin conclude dicendo: “E per chi dice che è un po’ più facile perché mi è 'andata bene' geneticamente rispondo che sì, forse è vero, ma accettare se stessi è comunque da sempre una lotta difficile per tutti noi esseri umani”.
Il post ha ricevuto tantissimi consensi, tra cui quello dell'amico Shade e, ovviamente, della sua compagna Bella Thorne, che spesso si è mostrata sui social al naturale e senza trucco.
Tornando alla musica, “Magnifico difetto” è l'ultimo singolo di Benji & Fede, estratto dal discoGood Vibes”: il video della canzone, lanciato pochi giorni prima di Natale, ha già superato quota un milione di visualizzazioni su YouTube.