Evento13 lug 2021

Benji & Fede: all'Arena di Verona “l’ultimo atto di un viaggio straordinario”

Sul palco anche Annalisa e la fidanzata di B3N, una scatenata Bella Thorne

Benji & Fede hanno salutato i loro fan con un ultimo doppio concerto all'Arena di Verona: “L’ultimo atto di questo viaggio straordinario”. Ora B3N e Federico Rossi proseguiranno le loro carriere da solisti.
Durante i live all'Arena non sono mancate le hit del duo, tra cui “Tutto d'un fiato”, “Dove e quando” e “Magnifico difetto”, ma anche i brani da solisti come “Pesche” e “Non è mai troppo tardi” di Federico e “Finché le stelle non brillano” di B3N. Sul palco anche Annalisa, che ha cantato con i due artisti “Tutto per una ragione” e poi ha duettato con Fede in “Movimento lento”, che è appena stato certificato Disco d'Oro.

Annalisa sul palco dell'Arena di Verona

A proposito di questi live, Benjiamin Mascolo ha commentato: “Ogni favola ha il suo lieto fine. Noi abbiamo scelto di scrivere il nostro così: con due mega concerti all’Arena di Verona, circondati dal vostro amore. Un sogno che si avvera in una notte magica per tutta l’Italia”. Federico Rossi, invece, dopo i due concerti ha deciso di fare una dedica al padre Mirko, scomparso nel 2017: “Grazie papà per avermi dato la forza di iniziare a esprimermi con la musica quando avevo 13 anni”.

B3N e Bella Thorne all'Arena di Verona

Durante i due concerti all'Arena, sul palco era presente anche una scatenata Bella Thorne, fidanzata di B3N: i due hanno regalato ai fan anche un bacio appassionato.