News16 giu 2019

Bella Thorne a Benji: “Sei mio”. Lui torna in Italia con nuove canzoni

Fede è tornato in studio: dopo Dove e quando, “tantissimi altri bei pezzi”

Prosegue a gonfie vele la love story nata in America tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Anche se il cantante è appena tornato in Italia, l'attrice dichiara il suo amore e gli dedica un romantico post sui social. Mentre Benji è rientrato con un carico di nuove canzoni, Fede è già tornato al lavoro in studio. Il duo sarà a Palermo tra pochi giorni per RADIO ITALIA LIVE - IL  CONCERTO.
La distanza, però, non scoraggia Bella Thorne che, parlando del suo nuovo fidanzato, ha scritto in inglese in una Storia su Instagram: “È mio e voi non potete averlo. Mio mio mio”.
La relazione sembra aver ispirato Benji, che ha confidato ai fan di aver composto tanti nuovi pezzi nell'ultimo periodo: “Ho scritto un po’ di canzoni che boh, forse un giorno sentirete, forse no”, ha spiegato il giovane artista al ritorno dalla California.
Durante la trasferta statunitense, lui e Bella Thorne hanno incontrato l'altra coppia del momento, ovvero quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Per l'occasione, però, Benji ha lanciato un “allarme”, confessando che a Bella non piacerebbero i cannoli siciliani. Lei ha commentato: “Potrebbero essere migliori”. Fedez, in tutta risposta, ha scherzosamente proposto “un mazzo di fiori di zucca” come soluzione definitiva.
Insieme a Benji, è tornato nel nostro Paese anche Fede, che ha confermato come il duo sia al lavoro su diversi brani musicali: “Abbiamo tantissimi altri bei pezzi”, ha detto durante una serata trascorsa in studio di registrazione a Modena.

Bella Thorne a Benji: “Sei mio”. Lui torna in Italia con nuove canzoni

Intanto Benji & Fede si godono il successo di “Dove e quando”, il loro ultimo singolo estivo che sta scalando le classifiche, anche grazie al balletto che i fan continuano ad imitare sui social network. Tra i video che i due artisti hanno ripreso nelle Storie del loro account Instagram, c'è anche quello del simpatico Nonno Toti: “'Dove e quando' è proprio di tutti”, hanno commentato.

Bella Thorne a Benji: “Sei mio”. Lui torna in Italia con nuove canzoni

Cresce l'attesa per vedere Benji & Fede a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: ci sono infatti anche loro tra gli artisti che, il 29 giugno, saliranno sul palco del Foro Italico a Palermo.