News10 giu 2019

Barbara Bonansea segna, esulta e... canta. Guarda il video

Lei su Instagram: “Solo con il cuore potevamo vincere una partita così”

Barbara Bonansea è il personaggio copertina della Nazionale femminile di calcio, che ha vinto all'esordio ai Mondiali in Francia 20 anni dopo l'ultima partecipazione. 27 anni di Pinerolo, l'attaccante ha trascinato le Azzurre alla rimonta contro l'Australia con una doppietta che ha sancito il 2-1 finale.

Barbara Bonansea segna, esulta e... canta. Guarda il video

Oggi su Instagram, Barbara ha raccolto le emozioni scrivendo un messaggio per le sue compagne di squadra. “Perché soltanto con il cuore che TUTTE insieme abbiamo messo ieri potevamo vincere una partita così”.
Barbara Bonansea milita nella Juventus, in qualche giocata ricorda Alessandro Del Piero ma poi esulta come Francesco Totti.
I suoi genitori, papà Sergio e mamma Maria Maddalena, l'hanno seguita fino in Francia, ma col camper perché lui ha paura dell'aereo. Barbara se la cava alla grande anche nel canto. Ecco un video in cui guida il gruppo in “Senza Pagare” di J-Ax & Fedez. Il filmato è stato girato nel 2017 da Radio Italia, media partner ufficiale della Nazionale femminile di calcio.