News05 mar 2020

Baby K svela il nuovo singolo Buenos Aires su WhatsApp: ecco lo spoiler

La chat tra due ragazzi “la mattina dopo” e l'anteprima del videoclip

Baby K spoilera il nuovo singolo Buenos Aires con un WhatsApp che svela tutto, insieme all'anteprima del video della nuova canzone. I profili Instagram, Facebook e Twitter della 37enne sono in fibrillazione: il brano sarà in onda su Radio Italia da domani.
La cantante ha postato una chat di WhatsApp che ha per protagonisti un ragazzo e una ragazza: i due si risentono la mattina dopo...
Lui scrive che vorrebbe parlare della sera precedente e lei risponde che non c'è niente da dire, c'è solo da ascoltare il nuovo singolo di Baby K.
Nella chat c'è anche un file audio che anticipa qualche secondo di Buenos Aires e questi versi del testo della nuova canzone: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te, ora no. Mi dicevi 'Sei tutto quello che ho', non crederti più è tutto quello che so. Un'altra notte nella città, Corso Buenos Aires...”.
Il titolo Buenos Aires, quindi, sarebbe riferito alla famosa via del centro di Milano: il brano, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana da domani, è disponibile in pre-order e pre-save sulle piattaforme digitali.
Baby K, 37 anni d'età, ha già diffuso su Instagram e su tutti i social un'anteprima del videoclip che accompagnerà il nuovo singolo: l'uscita della canzone, in programma venerdì 6 marzo 2020, era inizialmente prevista per il 28 febbraio ma poi è stata posticipata in concomitanza con l'emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus.