News19 feb 2020

Baby K, foto senza veli sui social: cosa succede il 28 febbraio?

Ecco gli scatti bollenti che anticipano il ritorno della cantante

Baby K si mette completamente a nudo: sui social, le sue foto hot fanno impazzire gli utenti e potrebbero preannunciare il suo ritorno sulla scena musicale. Gli scatti al momento sono due, in bianco e nero, e riportano infatti una sola data: il 28 febbraio.
Accanto a questo giorno, già fissato nel calendario dei tantissimi fan della cantante, è scritta anche una frase che suona come il verso di una nuova canzone.
Nel post pubblicato 2 giorni fa, ad esempio, Baby K appare interamente nuda, seduta a terra di fronte alla macchina fotografica. Accanto all'immagine sexy, si legge: “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no”.
Nell'ultima sensuale foto condivisa poche ore fa, invece, l'artista è sempre senza veli ma in un'altra posa. In questo caso, la didascalia recita: “Da due amanti a due sconosciuti... da due diamanti a due sopravvissuti”.
Gli scatti bollenti stanno registrando numeri da capogiro: al momento, in totale, si contano già 125milalike”, oltre a migliaia di commenti da parte di utenti che ipotizzano cosa potrebbe accadere il prossimo 28 febbraio.
Pur restando comunque attivissima in rete, Baby K manca alla musica italiana dalla scorsa estate, quando ha pubblicato il tormentonePlaya”.
Per l'ultimo album, invece, bisogna tornare indietro al 2018 per ritrovare “Icona”: nel disco, oltre alla hit dell'anno prima “Voglio ballare con te”, troviamo anche successi come “Da zero a cento” e “Come no”.