News08 lug 2020

Baby K e Giusy Ferreri: Roma-Bangkok è il video dei record da 5 anni

Per la prima volta un'artista italiana supera i 100 e 200 milioni di clic

Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri è il video dei record su YouTube e compie 5 anni. Ora le due cantanti sono tornate rispettivamente con Chiara Ferragni in Non mi basta più e con Elettra Lamborghini in La Isla.
Il videoclip ufficiale di Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri, uscito il 7 luglio 2015, ha festeggiato ieri il suo quinto compleanno: è il primo video di un'artista italiana a raggiungere i 100 milioni di views e il primo a superare i 200.
Attualmente la clip ha oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube; il testo del brano, certificato Disco di Diamante, racconta la mappa geografica della vita di Baby K attraverso i luoghi in cui ha vissuto: Londra, Roma ed estremo Oriente.
Nell'estate del 2015 Roma - Bangkok in duetto con Giusy Ferreri ha dato inizio a una serie di tormentoni. Baby K infatti regala spesso hit ai fan con l'arrivo della bella stagione: se il brano della primavera 2020 era Buenos Aires e quello dell'estate 2019 Playa, quello del 2018 era Da zero a cento e quello dell'anno ancora prima era Voglio ballare con te.