News26 giu 2020

Baby K e Chiara Ferragni cantano Non mi basta più, per “un'estate iconica”

Il nuovo singolo della rapper vede il debutto musicale dell'influencer

Non mi basta più è la nuova canzone di Baby K e vede il debutto musicale di Chiara Ferragni come cantante “special guest”. Il singolo, in attesa del video, arriva sulle piattaforme digitali e su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il brano è stato scritto dalla stessa Claudia Nahum in arte Baby K, che spiega: “Voi lo avete richiesto, io allora ve lo procuro. Il mio nuovo singolo 'Non mi basta più' prevede un ospite di eccezione, Chiara Ferragni, di cui non potrei essere piuù felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente…”.
Con l’inizio dell’estate, infatti, non poteva mancare una sorpresa in musica dell'artista italiana dei record: Baby K, regina dell’urban pop dalle sonorità e dai ritmi internazionali.
Il brano, pronto a entrare in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana, vede quindi in qualità di special guest l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, entusiasta per questa nuova esperienza.
Il videoclip ufficiale della nuova canzone uscirà a luglio e Chiara Ferragni sta anche pensando a una coreografia tutta da ballare per divertirsi su TikTok insieme ai follower.