MUSICA & MODA 26 set 2022

Baby K debutta come modella alla Fashion Week di Milano

La cantante sfila per un marchio italiano. Appare completamente a suo agio, sicura di sé e sembra divertirsi molto. VIDEO

Baby K ha debuttato come modella alla Fashion Week di Milano.
La cantante (età 39 anni) ha sfilato per un marchio italiano (Byblos) che ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2023 in un video diffuso online oggi (lunedì 26 settembre).
Nella clip, Baby K appare completamente a suo agio in passerella, sicura di sé e divertita. La vediamo con due differenti look: con entrambi sembra essere un’amazzone dei tempi moderni.
Per il primo, l’artista indossa un vestito nero, piuttosto trasparente, con un’apertura laterale molto profonda, e un pugnale legato alla gamba; per il secondo, un pantalone sportivo, con le tasche laterali e un top corto, con trasparenze.
Intanto è iniziato il countdown per l’inizio del tour, Donna sulla luna live 2022, che prenderà il via il 4 novembre da Ciampino (Roma).
Il grande protagonista della tournée sarà l’ultimo album di Baby K, Donna sulla luna, oltre ovviamente ai suoi più grandi successi, fra i quali Bolero (feat. Mika), appena certificato Disco d'Oro.