News03 mag 2021

Baby K, “arriva la bomba”: la nuova hit estiva è “Pa Ti” con Omar Montes

Chi è il cantante spagnolo che sentiremo insieme a lei tra pochi giorni

Pa Ti” è il primo risultato degli ultimi mesi di lavoro di Baby K: si chiama così la nuova canzone che l’artista si prepara a lanciare per l’estate 2021. Dopo l’inedita collaborazione del 2020 con Chiara Ferragni, per quest'anno Baby K ha scelto di collaborare con Omar Montes, talento che arriva da fuori l’Italia: ecco chi è il cantante spagnolo.
Nelle ultime settimane, la cantante aveva anticipato ai fan l’arrivo di grandi novità. Proprio nella giornata di oggi, lunedì 3 maggio, ha svelato la prima, ovvero la nuova canzone che si candida già a tormentone dell’estate. Baby K lo ha annunciato sui social: “Arriva la bomba”, ha scritto dando appuntamento al 7 maggio, data di pubblicazione del brano. Il messaggio è accompagnato dalla copertina di “Pa Ti” (scorri la gallery qui sotto per vederla) e da una foto che la ritrae insieme al cantante spagnolo con cui ha scelto di duettare quest’anno.
Lui è Omar Montes, ha 32 anni ed è originario di Madrid. È considerato una stella della musica latina e uno degli artisti più importanti della Spagna, dove colleziona Dischi d’Oro e di Platino. La sua notorietà, cresciuta con la partecipazione ad alcuni reality show, lo ha portato a superare il milione di follower su Instagram.
La stessa foto postata da Baby K è apparsa anche sul suo profilo, dove ha annunciato alla sua “familia” l’uscita di una nuova canzone in italiano.
Insieme a lui, dunque, Baby K proverà a replicare i successi delle hit estive a cui ci ha abituato negli ultimi anni: “Non mi basta più”, la più recente lanciata un anno fa in collaborazione con Chiara Ferragni, ha ottenuto solo poche settimane fa il terzo Platino dalla FIMI.
Negli anni precedenti, la regina dell’estate ha regalato poi altri tormentoni come “Playa”, “Da zero a cento” e “Voglio ballare con te”. Grazie alla hit del 2015 Roma-Bangkok”, in duetto con Giusy Ferreri, ha raggiunto addirittura il traguardo del Disco di Diamante: con oltre 272 milioni di clic, è tuttora uno dei video italiani più visti su YouTube.
Pa Ti”, già in pre-save online, anticipa il prossimo disco di inediti di Baby K, a cui la cantante ha già detto di essere al lavoro da tempo. In un recente post sui social, aveva detto: “Il mio album sta diventando speciale”. Al momento, però, non si conosce né il titolo né la data di uscita del progetto.