IN ARRIVO NELLE SALE13 ago 2021

B3N: il trailer di “Time is up”, il film con Bella Thorne al cinema per 3 giorni

Benjamin Mascolo ha condiviso il “trailer 1” della pellicola che lo vede protagonista insieme all’attrice americana, sua dolce metà. Sarà nelle sale italiane tra poche settimane: “Non vedo l’ora”, scrive Irama. I commenti di Federico Rossi e Alessio Bernabei

È online il primo trailer di “Time is up”, il film che vede protagonisti Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Il cantante e l’attrice americana, che da tempo fanno coppia anche nella vita privata, si preparano così al debutto insieme al cinema: a settembre, la pellicola sarà proiettata per una sola notte in America; a ottobre, poi, arriverà anche in Italia per un evento speciale lungo 3 giorni.
Non vedo l’ora”, ha già commentato Irama. Alessio Bernabei ha parlato invece dell’uscita del film come di un “sogno”. Non manca nemmeno il supporto di Federico Rossi che, insieme a B3N, ha formato a lungo il duo Benji & Fede. Mentre Bella Thorne applaude già per la prova di recitazione del compagno, ecco il trailer di “Time is up”.
Negli Stati Uniti, la pellicola sarà presentata solo la sera del 9 settembre, prima che possa essere disponibile per tutti in streaming, on demand, dal 24. In Italia, invece, arriverà nelle sale cinematografiche dopo poco più di un mese per un evento speciale di 3 giorni, dal 25 al 27 ottobre.
L’amore cambia tutto”, si legge nella locandina ufficiale della pellicola, diretta da Elisa Amoruso e incentrata sulla storia di due adolescenti, Vivien e Roy, che vivono all’apposto. I due protagonisti, interpretati proprio da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, si ritroveranno dopo un incidente a riflettere e a fare i conti con il loro amore.
Il cantautore, che ha già fatto il suo esordio da solista nella musica, e l’attrice americana sono legati anche nella vita reale. “Non ho mai girato un film prima con qualcuno con cui sono coinvolta sentimentalmente, e sono così felice di essermi innamorata di te sullo schermo e fuori dallo schermo un milione di volte”, ha scritto Bella Thorne per il fidanzato sui social. Benjamin, quindi, ha risposto definendola semplicemente “un’opera d’arte” e aggiungendo alla compagna: “Sei la mia attrice preferita e questo è il nostro film sulla vita. Grazie per ispirarmi ogni giorno, ti amo”.