News26 apr 2021

B3N e Bella Thorne organizzano la festa di fidanzamento

Un party all'insegna dell'amore, del divertimento e... dell'hot

Benjamin Mascolo, ora conosciuto con il nome d'arte B3N, e Bella Thorne hanno organizzato una festa per il loro fidanzamento in California
La proposta di matrimonio è avvenuta poco più di un mese fa.
Al party hanno preso parte gli amici di B3n e Bella. All'appello, però, mancava un caro amico di lui: Federico Rossi, con cui formava il duo Benji & Fede. Federico, probabilmente, non è potuto volare in America per la situazione pandemica. "Dovevo esserci", ha scritto su Instagram.
La coppia era vestita di tutto punto, ovviamente: lui indossava un abito scuro, lei invece un vestito rosso che sottolineava le forme e aveva uno spacco laterale vertiginoso. A un certo punto, lei si è cambiata e ha indossato un altro abito, ancora più audace del primo, che lasciava ben poco all'immaginazione.
In testa aveva una specie di coroncina, mentre al collo una collana con la scritta Ben
"La mia principessa l'ha fatto accadere. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto sei follemente bella con questo vestito? Ti amo Bella Thorne", ha scritto B3n sui social. 
La serata è stata all'insegna di momenti romantici (come si può vedere nella foto sopra), divertenti e bollenti, data la presenza di ballerine quasi senza veli e di giocoliere del fuoco.

B3N e Bella Thorne organizzano la festa di fidanzamento