La prima a fare gli auguri è stata la compagna di Giuliano, Ilaria Macchia, che ha voluto celebrare “il compleanno dell’amore”. I due sono genitori della piccola Stella.
Ovviamente, non poteva mancare anche un post social del suoi Negramaro, che su Instagram hanno scritto: “Al nostro fratello Giuliano Sangiorgi che in questi 20 anni ha scandito il tempo insieme a noi. Buon Compleanno”.
Un altro messaggio è arrivato personalmente da Emanuele “Lele” Spedicato, il chitarrista del gruppo.
Quindi, attorno all’artista, hanno iniziato a stringersi tanti amici. Alessandra Amoroso, tra le sue Storie, ha pubblicato una foto proprio insieme a Giuliano e insieme ad Emma Marrone, con cui ha appena duettato nella canzone “Pezzo di cuore”.
La stessa Emma ha voluto festeggiare l’amico ricordando, in alcuni scatti, le loro “storie di cappelli, microfoni e canzoni”.
Ecco i video-auguri di Jovanotti.
I Tiromancino ed Ermal Meta hanno scelto la stessa parola per definire Sangiorgi nei loro auguri: “fratello”.
Samuele Bersani e Laura Pausini, invece, lo considerano un grande amico: Laura, in particolare, ha ricordato quella volta in cui cantò con lui “Sono solo nuvole”, brano inserito nel suo album “Simili”.
Levante, per l’occasione, ha invece ripescato la foto pubblicata con l’artista esattamente un anno fa.
La pioggia di auguri, arrivati anche da altri amici come Giorgia, Paola Turci e Saturnino, arriva a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo dei Negramaro “La cura del tempo”.
Il video, interpretato da Alessio Lapice e Caterina Rossi, è online e ha già praticamente raggiunto i 100mila clic.