News24 gen 2020

Auguri Giuliano Sangiorgi! I messaggi di Emma, Amoroso, Pausini e Ruggeri

L'artista compie 41 anni. Il post dei fratelli Negramaro

Giuliano Sangiorgi festeggia i suoi 41 anni al mare. Per l'occasione l'artista sta ricevendo tantissimi auguri da amici e colleghi e dai suoi fratelli Negramaro.
I Negramaro hanno postato una foto della band al completo accompagnandola con questa didascalia: “Tanti auguri ad un pezzo della nostra anima, a nostro fratello @giulianosangiorgi_official! Buon compleanno, ti vogliamo bene!”.
Alessandra Amoroso ha scritto: “Auguri pelatino”, pubblicando uno scatto che ritrae Giuliano “beato tra le donne” con Sandrina, Emma, Elisa e Fiorella Mannoia.
Emma ha scritto: “Buon compleanno, un milione di baci” a corredo di una foto che li ritrae insieme davanti a un microfono.
Laura Pausini ha fatto gli auguri a Giuliano postando alcuni secondi del videoclip del brano del 2015 “Sono solo nuvole”, che li ha visti collaborare.
Hanno fatto gli auguri a Sangiorgi anche Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e l'attore Alessandro Borghi, che ha scritto: “Auguri amico bello”.
Giuliano Sangiorgi ha postato alcune Storie su Instagram per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti.
Ha scritto: “Nel mio giorno di compleanno scelgo il giorno migliore da cui ringraziarvi. Per me il posto migliore resta il mare, nonostante tutto. Il mare è vita. Grazie dal profondo del cuore a tutti quanti, chiedo scusa se non sto rispondendo a tutti, siete migliaia, piano piano riuscirò a farlo. Il compleanno è strano, voi e Stellina me lo riempite in una maniera unica”. L'artista si riferisce alla figlia Stella, avuta con la compagna Ilaria Macchia.

Auguri Giuliano Sangiorgi! I messaggi di Emma, Amoroso, Pausini e Ruggeri