News29 apr 2020

Aspetta che finisco la call: la campagna rap di Expert sullo smart working

Ecco il video con la canzone che invita a “fare call responsabilmente”

Expert Italia invita a “fare call responsabilmente” lanciando una campagna online con il video di una canzone rap sullo smart working: si intitola Aspetta che finisco la call, una frase che i figli si sentono dire spesso dai genitori a casa in questo periodo di quarantena. Il tema è proprio la vita da smartworker con bambini: la clip, simpatica e scherzosa, è stata creata con le immagini degli smartworker di Expert e dei loro figli, con un testo rigorosamente in rima...
Passiamo le giornate in call, video o audio”, spiega Expert Italia, “E i nostri bambini, quando reclamano attenzione, ricevono spesso la solita risposta 'Aspetta che finisco la call'. Noi di Expert siamo da sempre vicini alle esigenze delle persone: anche dei più piccoli in questo caso. E invitiamo a fare call responsabilmente. Lo facciamo a modo nostro, con leggerezza e simpatia. Perché se è vero che la tecnologia ci sta dando una grande mano, è importante usarla bene e in giusta quantità”.
Expert Italia è una grande catena, presente in tutta Italia e naturalmente anche online, specializzata in elettronica di consumo: dagli elettrodomestici alla telefonia, dall'informatica ai game, fino a audio, video e fotografia.

Expert Smartworking