LA MUSICA DELL'ESTATE25 lug 2022

Arriva la quarta puntata di Tim Summer Hits, anche su Radio Italia

Appuntamento stasera, lunedì 25 luglio, con tanti artisti sul palco di Portopiccolo, a Trieste: Elisa, Elodie, Fedez, Francesco Gabbani, La Rappresentante di Lista, Nek, Tommaso Paradiso e non solo… Come seguirlo su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia TV

Questa sera (lunedì 25 luglio) a Portopiccolo, a Trieste, la musica dal vivo torna protagonista grazie a Tim Summer Hits: in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, a partire dalle ore 21.30, c’è il quarto appuntamento dello speciale tour che ci vede in qualità di Radio Ufficiale.
La prossima puntata, che Radio Italia trasmetterà in prima serata in contemporanea con Rai2, vedrà alternarsi ancora tantissimi artisti nel suggestivo borgo di Portopiccolo, che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina.
Ecco il cast completo: Aka 7even, Michele Bravi, Coez, Dargen D’amico, Elisa, Elodie, Fedez, Tananai e Mara Sattei, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, La Rappresentante Di Lista, LDA, Marco Masini, Nek, The Kolors, Tommaso Paradiso, Rettore e Tancredi, Vegas Jones, Nika Paris e Room9.
La quarta puntata di Tim Summer Hits si potrà seguire anche in streaming audio su radioitalia.it; la potrete poi vedere su Radio Italia TV, domani sera (martedì 26 luglio) dalle ore 21.00 e mercoledì 27 luglio dalle ore 9.00.
Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale della manifestazione, è presente in tutte le tappe con collegamenti dal backstage insieme alla nostra Manola Moslehi.