News27 feb 2017

Arisa canta in un film e lancia il tour in bianco

Un suo brano è nella colonna sonora de “La Verità Vi Spiego Sull'Amore”

Arisa canta in un film e lancia un “dress code” per il tour. La cantante, infatti, ha realizzato “Ho Perso Il Mio Amore”, brano inedito che sarà contenuto nella colonna sonora de “La Verità Vi Spiego Sull'Amore” al cinema dal 30 marzo. E venerdì 3 marzo tornerà protagonista della sua tournée teatrale “Voce 2017” che ripartirà... in bianco.
In “Ho Perso Il Mio Amore”, Arisa canta sul testo di Federica Abbate, Cheope e Giuseppe Anastasi. Il film “La Verità Vi Spiego Sull'Amore” è stato girato dal regista Max Croci e vede nel cast la stessa ArisaAmbra Angiolini, Carolina Crescentini e Giuliana De Sio. In più nella pellicola c'è anche un pizzico di Radio Italia, per una sorpresa che potete scoprire solo andando al cinema.
Intanto, dopo le prime date di gennaio e febbraio, Rosalba si appresta a esibirsi in concerto a Gorizia. Il live di venerdì 3 marzo al Teatro Verdi sarà il primo all’insegna del “Dress code White”: per le prossime serate del tour, l’artista stessa inviterà il pubblico a vestirsi di bianco, per essere ancora di più parte integrante dello spettacolo.
 
Durante la serata, Arisa scenderà tra i fan e proporrà i pezzi dell'ultimo album “Guardando Il Cielo” e i suoi successi, da “La Notte” a “Controvento”. Queste due canzoni hanno raggiunto con i rispettivi video quota 24 e 25 milioni di visualizzazioni.