News26 feb 2017

Gli auguri di Cesare Cremonini e Samuel per i 35 anni di Radio Italia

L'hashtag #35RadioItalia è entrato in tendenza su Twitter

Nella giornata in cui Radio Italia compie 35 anni, anche Cesare Cremonini e Samuel si sono uniti ai moltissimi cantanti e ascoltatori che in queste ore stanno facendo i loro auguri sui social. Per l'occasione è stato lanciato l'hashtag #35RadioItalia, che ha già fatto il suo ingresso tra le tendenze di Twitter.
Cesare ha accompagnato il suo post di auguri con 2 foto: la prima lo ritrae in compagnia della nostra Paola “Funky” Gallo, mentre la seconda lo vede sul palco in piazza Duomo a Milano in occasione di Radio Italia Live - Il Concerto 2013; l'artista ha preso parte all'evento musicale più importante dell'anno anche nel 2015. Insieme agli auguri, Cesare ha poi creato un hashtag speciale che potete leggere qui sotto e che richiama il celebre jingle di Radio Italia.
Caricamento...
Samuel ha voluto farci i suoi auguri con questo messaggio su Twitter:
Caricamento...
Oltre a festeggiare i nostri 35 anni, l'artista ha scritto: “Un abbraccio, ci si vede presto”. Infatti martedì 28 febbraio Samuel sarà ospite in diretta su Radio Italia per presentare il suo nuovo album, il primo da solista, “Il codice della bellezza”.
Anche Giorgia ha utilizzato il testo del nostro jingle per fare gli auguri a Radio Italia con questo tweet:
Caricamento...
Gli Zero Assoluto hanno invece pubblicato una foto scattata nei nostri studi che li ritrae con il logo di Radio Italia alle spalle. Il loro messaggio recita: “Super auguri a Radio Italia!!!!! #èlaradiochetitienecompagnia”.
Caricamento...
Per l'occasione, Arisa ha pubblicato il video della sua esibizione a RadioItaliaLive con il brano “La mia strana verità”.
Caricamento...
Ecco il post che ci ha dedicato anche Giulia Luzi:
Caricamento...