CUORE AZZURRO23 giu 2021

Arisa: parte il tour ma c’è la partita della Nazionale. Il video in macchina

Lei prima invita i fan a indossare la maglia dell’Italia al suo concerto, che poi viene spostato al giorno dopo, sperando di festeggiare un’altra vittoria in compagnia della sua grande voce

Arisa deve partire in tour ma ha un “piccolo problema”: c'è la partita della Nazionale. La cantante dalla macchina invita tutti i fan a indossare la maglia azzurra per il suo concerto al Lazzaretto di Bergamo: la data è la prima del suo atteso “Ortica Special Tour 2021”. Poi si trova una soluzione che accontenta tutti
Cantiamo, festeggiamo e ogni tanto ci informiamo del risultato”, aveva promesso Arisa pensando alla concomitanza tra i 2 eventi: il suo live a Bergamo e Italia-Austria, l’ottavo di finale che ci riguarda a Euro 2020.

Arisa con gli Azzurri

Dopo poco, è arrivata la comunicazione che fa felici tutti: il concerto di Arisa è spostato al giorno successivo (domenica 27 giugno) nella speranza di poter festeggiare un’altra vittoria della Nazionale insieme alle sue grandi canzoni. Ecco il resto del calendario aggiornato dell’Ortica Special Tour 2021:
venerdì 30 luglio – LADISPOLI (Roma), Bosco di Palo
domenica 1 agosto – PARTANNA (Trapani), Anfiteatro
lunedì 2 agosto – ZAFFERANA ETNEA (Catania), Anfiteatro Comunale
martedì 3 agosto – ENNA, Castello di Lombardia
venerdì 6 agosto – TRAVO (Piacenza), Parco Archeologico
mercoledì 11 agosto – PORTO SANT’ELPIDIO (Fermo), Arena Orfeo Serafini
martedì 17 agosto – REGGIO CALABRIA, Arena Alberto Neri
giovedì 26 agosto – CASTEL DI SANGRO (L’Aquila), Piazza Plebiscito
venerdì 27 agosto – OSTUNI (Brindisi), Foro Boario
Arisa, che pochi giorni fa ha regalato un mini-show a Casa Azzurri a Roma, è stata protagonista anche dell’ultima stagione di RADIO ITALIA LIVE.

Arisa - La Notte (Radio Italia Live 13^ Stagione)