Best Original Song Award03 mar 2025

Arisa: il premio a Los Angeles e il nuovo tour negli Stati Uniti

L'artista è volata oltreoceano per partecipare al "Filming Italy Los Angeles Festival", dove ha ricevuto un importante premio. Nel frattempo, manca poco alle sue date americane nei teatri...

Nei giorni scorsi, Arisa è partita alla volta di Los Angeles, Stati Unitiper ricevere il "Filming Italy Los Angeles Best Original Song Award", premio per la canzone originale “Canta ancora”, l’intenso brano che è stato la colonna sonora del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa”.
"Ho fatto cose, ho visto gente" ha scritto l'artista su Instagram, postando una carrellata dei momenti più belli trascorsi nella città californiana e ringraziando anche il Filming Italy Los Angeles Festival.
È proprio dagli Stati Uniti e dal Canada che Arisa partirà in tour a fine marzo con 5 date nei teatri, insieme a Sal Da Vinci. Ecco il calendario completo:
Sabato 22 Marzo - Montreal - “Rialto Theatre” 
Domenica 23 Marzo - Toronto - “Casino Rama Theatre” 
Mercoledì 26 Marzo - Chicago - “Des Plaines Theatre” 
Venerdì 28 Marzo - Boston - “Somerville Theatre“ 
Sabato 29 Marzo - Atlantic City - “Hard Rock Theatre” 
Sul palco, l'artista interpreterà le sue canzoni più importanti, da "Sincerità", con cui si è fatta conosce al grande pubblico, ai brani del Festival di Sanremo “La notte” e “Controvento”, fino ai successi più recenti.