News05 mar 2021

Arisa a Sanremo: “Sto già lavorando al nuovo album e mi piaccio a modo mio”

Ecco perché ha regalato i fiori a Michele Bravi  

Anche Arisa si è collegata da Sanremo con il FUORISANREMO REWARD di Intesa Sanpaolo dopo la serata della cover del Festival, per una chiacchierata in diretta radio/video su Radio Italia con Paoletta ed Enzo Miccio.

Intervista ad Arisa (05/03/2021)

Hai portato per mano Michele Bravi su quel palco e ci avete fatto venire la pelle d’oca con Pino Daniele…
Stamattina sono arrivati molti commenti di affetto, gioia e felicità. Sono veramente grata”.
Che significato aveva quel gesto di stare mano nella mano a distanza?
Non vogliamo fare i filosofi, il senso è che noi eravamo in trazione e nell’amore è così: se uno molla il colpo, l’altro cade e tutto cade”.
Ma il nuovo album?
Un nuovo album arriverà sicuramente, ci sto lavorando con Adriano Pennino, che mi accompagna tutte le sere e ha realizzato la mia canzone insieme a Gigi D’Alessio e l’arrangiamento bellissimo di ieri sera per ‘Quando’. Stiamo pensando ad altre canzoni, ma intanto devo tornare ad ‘Amici’ e ci torno con grande piacere e grande soddisfazione”.
I fiori a Michele, da una donna all’uomo, Francesca Michielin li ha regalati a Fedez: Avete lanciato un movimento?
L’omaggio si fa all’essere umano, non al sesso. Ci siamo tutti su quel palco e ognuno merita di essere omaggiato, ringraziato e onorato”.
Su quel palco porti ogni volta una Arisa diversa. Cosa ci vuole comunicare questa Arisa?
La continua evoluzione ci sta, anche perché gli anni passano e secondo me si cerca di accettarsi di più e utilizzare degli escamotage per rendersi più simili a quello che si vorrebbe essere. Io mi piaccio, ma a modo mio, cioè diversa ogni volta”.