Evento07 lug 2022

Apple Music presenta Up Next Italia: Alfa, Matteo Crea, Ditonellapiaga e Kaze 

Una serata di musica live in Piazza Liberty a Milano con gli artisti emergenti del panorama italiano

Appuntamento con talenti di Up Next Italia giovedì 14 luglio dalle 21 in piazza Liberty a Milano dove si esibiranno AlfaMatteo CreaDitonellapiaga e Kaze.
Up Next Italia è il programma che da un anno mette in evidenza i migliori artisti emergenti del panorama musicale italiano. Per ogni nuovo lancio, i tastemaker e la redazione di Apple Music Italia scelgono l’artista che desiderano promuovere sfruttando la potenza della piattaforma per far conoscere la sua musica a un pubblico sempre più ampio.
Up Next Italia, lanciato nel Luglio 2021 con Anna, festeggia con la serata del 14 luglio un anno di attività coinvolgendo 4 dei 9 artisti emergenti messi in luce durante questo primo anno.
Dopo aver calcato le scene digitali di Apple Music, Alfa, Ditonellapiaga, Kaze e Matteo Crea si esibiranno dal vivo, raccontando la propria musica e condividendola nel contesto raccolto di Piazza Liberty, che ha già ospitato in passato i live di grandi star Italiane e internazionali, come Marco Mengoni e Bad Bunny.
Il live, gratuito, rientra nella programmazione di Today at Apple, in collaborazione con Apple Music e all’interno del programma Milano è Viva del Comune di Milano. I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione al sito: apple.co/upnextitalia