News12 apr 2021

Antonello Venditti, “Quest'estate canteremo insieme”: a breve le date

Farà concerti ma forse non l'Olimpico con De Gregori. Presto news su Jesolo

Antonello Venditti tornerà in concerto con le sue canzoni in estate: forse non ci sarà l'Olimpico con Francesco De Gregori ma altre date sì. A breve il calendario e le news sul live di Jesolo: ecco il suo video annuncio.
“Ragazze e ragazzi”, esordisce il cantautore, “Questa estate si suonerà e si canterà insieme... a breve il calendario delle date”.
Nella clip, pubblicata durante un giro in auto nella sua Roma in zona arancione, Venditti spiega: “Mi sa che quest'estate si suona, magari non faremo l'Olimpico con Francesco, credo che però si potrà suonare con capacità limitata di spettatori, sono felice, tra un po' vi darò i calendari, non vedo l'ora di vedervi e di stare un po' insieme”.
Presto inoltre “arriveranno indicazioni anche per quanto riguarda la data di Jesolo”. Antonello ha dato queste belle novità ai fan pochi giorni dopo aver comunicato la sua vaccinazione con Astrazeneca.
I concerti di Antonello Venditti che animeranno con le sue amatissime canzoni l'estate 2021 segneranno l'inizio della ripresa per gli spettacoli dal vivo dopo lo stop dovuto alla pandemia di Covid-19 e daranno seguito al “Sotto il segno dei pesci The Anniversary Tour” con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.

Ultimo e Antonello Venditti - Roma Capoccia (La Favola 04/07/2019)