Le ultime tappe della tournée, che segue già il successo delle precedenti tranche nei palazzetti e durante l'estate, arrivano sulla scia dei festeggiamenti per i 40 anni dello storico disco “Sotto il segno dei pesci”. Oltre che il 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, quindi, le celebrazioni continueranno anche il 15 febbraio al Modigliani Forum di Livorno e il 29 al PalaInvent di Jesolo, prima della grande chiusura a Londra l'8 marzo, giorno del 71esimo compleanno di Venditti.
Durante i live, il cantautore riporterà dal vivo le canzoni dell'album pubblicato nel 1978, ma anche gli altri successi della sua carriera che ritroviamo nella raccolta “Sotto il Segno dei Pesci - The Anniversary Tour”: l'ultimo progetto racchiude brani storici in un'esclusiva veste live e diversi duetti con super ospiti, che potete ascoltare anche su Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale del tour in corso.
Per i fan romani del cantautore, però, c'è già un altro importante appuntamento che andrà in scena nella Capitale l'anno prossimo: Antonello Venditti, infatti, sarà allo Stadio Olimpico il 5 settembre 2020 per un grande concerto insieme all'amico Francesco De Gregori.