“La luna su Lorenzo... Grande spettacolo, grande suono... Razza pura... Firenze ha ballato”. Biagio Antonacci ha postato questo tweet subito dopo aver assistito al concerto che Jovanotti ha tenuto ieri sera allo Stadio Artemio Franchi, nel capoluogo toscano. Solo
venerdì sera Biagio aveva duettato con Eros Ramazzotti nel suo live allo Stadio Olimpico di Roma. Oggi, in una sala di Palazzo Vecchio gremita per l'occasione, jovanotti ha ricevuto il “Fiorino d'oro” del Comune di Firenze dalle mani del sindaco Matteo Renzi. Lorenzo, atteso ora con il
Backup Tour venerdì 28 giugno proprio all'Olimpico di Roma, dopo la performance di ieri sera ha twittato: “Grazie Firenze!!!! Belli come il sole anche con la luna piena! Grazie! Alla prossima!”.
Jova era reduce dal doppio trionfo allo Stadio San Siro di Milano.