News07 feb 2019

Anna Tatangelo svela a Sanremo 2019 il segreto della sua bellezza

“Se Le Nostre Anime Di Notte fosse un piatto, sarebbe...”

Anna Tatangelo è a Sanremo 2019 supportata dal tifo del compagno Gigi D’Alessio e del figlio Andrea. “L’in bocca al lupo di Gigi è stata una bella sorpresa, poi l’ho sentito subito dopo l’esibizione. Mio figlio è stato un cucciolo, il mio cucciolo”, ha confessato nell’atupertu con la Redazione di Radio Italia al Fuori Sanremo by Lancome.

#atupertu con Anna Tatangelo (Sanremo 2019)

Anna è una cuoca provetta: se la sua canzone del Festival fosse un piatto, quale sarebbe? “Uno spaghetto con calamari e pomodoro pachino”.
L’8 febbraio la Tatangelo pubblicherà il nuovo album “La fortuna sia con me”. “Nella vita di tutti i giorni sono Paperino. La fortuna ti cambia alcuni momenti della tua vita, è vero quel detto che ‘la fortuna aiuta gli audaci’”.
Nella locandina che promuove il suo prossimo tour di concerti, la cantante mostra la tartaruga e una forma fisica perfetta.
Ecco il suo segreto: “Cerco di allenarmi un’oretta ogni 2 o 3 giorni. La prima cosa però è l’educazione a tavola. Bisogna mangiare bene e spesso. Non si può saltare la colazione, bisogna fare 6 pasti al giorno, altrimenti si rallenta tutto il metabolismo”.