News05 feb 2019

Anna Tatangelo: dopo Sanremo, porta in tour “La fortuna sia con me”

In programma 6 date da Nord a Sud. La dedica a mamma e papà

In attesa di vederla tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2019, Anna Tatangelo ha svelato le date del suo prossimo tour. La cantante porta dal vivo “La fortuna sia con me”, il nuovo album disponibile da venerdì 8 febbraio che contiene anche “Le nostre anime di notte”, il pezzo che è pronta a portare sul palco dell’Ariston.
La fortuna sia con me Tour 2019” prenderà il via tra un paio di mesi e, al momento, conta 6 date. Si parte il 2 aprile con il concerto a Roma, quindi Anna si esibirà il 4 a Napoli, il 5 a Conversano (Bari), il 10 a Milano, l’11 a Torino e il 12 a Roncade (Treviso). I biglietti sono già disponibili.
Caricamento...
Anna Tatangelo si prepara al debutto a Sanremo con “Le nostre anime di notte”: è tra i 24 cantanti in gara che questa sera (martedì 5 febbraio) presenteranno per la prima volta il loro brano. La cantante ha già fatto le “prove generali” in vista della serata.
Sui social, Anna ha dedicato un post alla sua famiglia, condividendo le parole che la mamma ha riservato a lei: “Stai tranquilla e pensa di cantare come da bambina, in camera tua o qui a casa davanti a noi”. L’artista, all’ottava partecipazione al Festival in carriera, ha commentato: “Sei la mia forza mamma, grazie per tutto quello che mi dai giorno dopo giorno… TI AMO”. Al papà, invece, ha scritto: “Sono sicura che ogni sera sarai pronto a sostenermi, grazie per il tuo supporto”.

Il Sanremo Italiano con Anna Tatangelo (26/01/19)