Alla festa hanno preso parte pure Bresh, che ha firmato la traccia numero 7, Diamoci una tregua; Dani Faiv, la numero 12, Invece sì; e VillaBanks, la canzone conclusiva, Another world. C’era anche Tedua, con il quale Angelina Mango ha realizzato Angelo custode, contenuto nella versione deluxe de La Divina Commedia.
Ecco la tracklist completa di Poké Melodrama:
Uguale a me (feat. Marco Mengoni)
Diamoci una tregua (feat. Bresh)
Invece sì (feat. Dani Faiv)
Another world (feat. VillaBanks)
Angelina Mango ha festeggiato l’uscita del nuovo progetto in una palestra, location scelta per il video dell’ultimo singolo estratto dal disco, Melodrama. Comunque, l’interprete è un’amante della palestra: cerca di farla ogni mattina, nonostante i mille impegni.
Dalla vittoria a Sanremo 2024, Angelina Mango sta vivendo un periodo piuttosto impegnativo. I mesi a seguire non saranno diversi. Oggi, dalla Discoteca Laziale di Roma, darà il via all’instore tour di presentazione di Poké Melodrama, un progetto che (come un poke) contiene tanti "ingredienti" musicali. Domani (sabato 1 giugno) si sposterà al CC Mondojuve Shopping Village di Nichelino (Torino).
In estate, Angelina Mango porterà il suo repertorio in giro per l’Italia e per i festival d’Europa. Giovedì 27 giugno, poi, salirà sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza del Plebiscito a Napoli, nell'ambito di Napoli Città della Musica - Live Festival 2024. Lo scorso 15 maggio è stata tra i protagonisti di Milano.
In autunno sarà impegnata in una tournée nei club. Il calendario europeo si è appena aggiornato: il concerto del 9 novembre a Les Étoiles di Parigi ha registrato il tutto esaurito, così ne è stato aggiunto uno nuovo, in programma l’8 novembre.
La tranche italiana è quasi tutta sold out.