VIDEO INTERVISTA06 feb 2024

Angelina Mango: “L’intelligenza artificiale dice che vinco? È un fake”

Angelina, al debutto a Sanremo, ringrazia l’Accademia della Crusca che ha elogiato il testo de “La noia” e “punta” Laura Pausini: “Magari un giorno si collaborerà, lo spero

Angelina Mango è fra gli artisti più attesi di Sanremo 2024. Al debutto, 17 anni dopo l’ultima partecipazione del papà Pino al Festival, canterà “La noia”. “L’intelligenza artificiale dice che vinco? È un fake”. In questo video, le sue risposte sulla Noioteca, Laura Pausini e all’Accademia della Crusca.

#atupertu con Angelina Mango (Fuori Sanremo ING)

Dopo aver letto le previsioni dell’intelligenza artificiale sulla mia vittoria a Sanremo, penso che abbia torto totalmente. Però la ringrazio per la fiducia”, ha detto Angelina ai microfoni della nostra Redazione.
Non è l’unico ringraziamento che fa in questa intervista. A Laura Pausini, sua grande fan insieme alla figlia Paola, dice: “E’ un gigante della musica italiana, magari un giorno si collaborerà. Lo spero”.
Un professore dell’Accademia della Crusca ha definito “tanta roba” il testo de “La noia. “La ringrazio fortemente e in punta di piedi”, ha concluso Angelina sfoggiando un bel sorriso prima del suo debutto a Sanremo.