Angelina Mango: “L’intelligenza artificiale dice che vinco? È un fake”
Angelina, al debutto a Sanremo, ringrazia l’Accademia della Crusca che ha elogiato il testo de “La noia” e “punta” Laura Pausini: “Magari un giorno si collaborerà, lo spero”
Angelina Mango è fra gli artisti più attesi di Sanremo 2024. Al debutto, 17 anni dopo l’ultima partecipazione del papà Pino al Festival, canterà “La noia”. “L’intelligenza artificiale dice che vinco? È un fake”. In questo video, le sue risposte sulla Noioteca, Laura Pausini e all’Accademia della Crusca.
#atupertu con Angelina Mango (Fuori Sanremo ING)
“Dopo aver letto le previsioni dell’intelligenza artificiale sulla mia vittoria aSanremo, penso che abbia torto totalmente. Però la ringrazio per la fiducia”, ha detto Angelina ai microfoni della nostra Redazione.
Non è l’unico ringraziamento che fa in questa intervista. A Laura Pausini, sua grande fan insieme alla figlia Paola, dice: “E’ un gigante della musica italiana, magari un giorno si collaborerà. Lo spero”.
Un professore dell’Accademia della Crusca ha definito “tanta roba” il testo de “La noia”. “La ringrazio fortemente e in punta di piedi”, ha concluso Angelina sfoggiando un bel sorriso prima del suo debutto a Sanremo.