DUE NUMERI UNO16 mar 2023

Andrea Bocelli ospita Zucchero in concerto anche in Scandinavia

Tra fine marzo e inizio aprile, i due amici si ritroveranno sui palchi di Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia. Poi voleranno insieme negli States. Dal 22 aprile Sugar riprende il suo “World Wild Tour”, con le date italiane molto attese di cui siamo radio ufficiale

Il sodalizio artistico tra Zucchero e Andrea Bocelli non si svilupperà soltanto negli Stati Uniti. Il bluesman emiliano sarà infatti ospite del tenore toscano molto presto. Ecco le date, mentre si avvicina la ripartenza del tour mondiale di Zucchero con gli appuntamenti nel nostro Paese che vedono Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi mesi.
Per il suo tour in programma a maggio in America, Andrea Bocelli aveva invitato l’amico Zucchero a cantare con lui. In realtà si ritroveranno sul palco prima, in occasione dei concerti del tenore tra Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia che si terranno tra il 26 marzo e il 4 aprile.
Dopo questi impegni, Zucchero riprenderà il suo “World Wild Tour”. Il primo live è fissato per il 22 aprile a Christchurch, in Nuova Zelanda.
Restano clou le serate del 9 e 10 giugno, quando Sugar tornerà a esibirsi nella sua Reggio Emilia per “Diavolo in R.E”. Radio Italia solomusicaitaliana sarà al suo fianco come anche alle Terme di Caracalla a Roma e al Teatro Greco di Siracusa.