OLIMPICO SOLD OUT18 giu 2023

Anche Tananai e Ultimo (con Totti) erano a vedere Vasco a Roma

Ultimo incontra il Blasco e “raccoglie il testimone”; al secondo appuntamento nella Capitale non mancavano nemmeno Colapesce & Dimartino. Ora il Vasco Live 2023, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, si sposta a Palermo

Il Vasco Live 2023, che sta attraversando gli stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, raccoglie fan di ogni tipo, più o meno illustri. Dopo il poker di date a Bologna, Vasco Rossi è reduce dal doppio sold out all’Olimpico di Roma, al quale non hanno potuto rinunciare nemmeno Ultimo, Tananai e Colapesce & Dimartino.
Lo stesso Ultimo si è ripreso sugli spalti, al fianco di un altro romano doc, come Francesco Totti. Possiamo dire che, per il giovane cantante, è stato un piccolo sopralluogo nello stesso stadio che, tra poche settimane, riempirà lui con la sua musica: “In bocca al lupo, ora lo lascio a te!”, gli dice lo stesso Vasco, in un frammento dell’incontro che Niccolò ha condiviso con emozione, insieme a al momento dell’abbraccio tra i due.
Sotto palco, a godere del rock di Vasco, c’era anche Tananai, mentre in tribuna si sono accomodati Colapesce & Dimartino: anche i due artisti, in occasione della data romana, hanno avuto modo di incontrare di persona il Blasco.
Si tratta solo di alcuni dei personaggi famosi che il tour di Vasco Rossi sta attraendo data dopo data, sold out dopo sold out. All’ultimo live, per esempio, ha assistito anche il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, mentre il giorno prima all’Olimpico c’erano, tra gli altri, Anna Tatangelo e i comici Pio & Amedeo.
Ora il Vasco Live 2023 si sposta allo stadio di Palermo, per due date storiche, il 22 e il 23 giugno: erano ben 25 anni, infatti, che il Renzo Barbera non apriva le porte per un concerto. Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del tour ed è presente in ogni appuntamento con un pre-show ricco di musica e dell’animazione del nostro Matteo Di Palma.