News09 gen 2020

Anastasio: a Sanremo con “Rosso di rabbia” e l'album “Atto zero”

Esce il 7 febbraio durante il Festival: ecco la copertina e i concerti

Da X Factor a Sanremo 2020: Anastasio va al Festival di Amadeus con Rosso di rabbia e il nuovo album di brani inediti Atto zero. Esce il 7 febbraio, durante la kermesse: ecco la copertina e i concerti.
È tanto che aspetto di fare uscire quest'album”, svela Anastasio, “Mi scervello, ossessionato dalla sfida impossibile di dire qualcosa. Ora che ci siamo io fibrillo, non vedo l'ora”.
Il nuovo album del rapper Atto zero esce venerdì 7 Febbraio, in concomitanza con la quarta serata del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, dove esordisce in gara con la canzone Rosso di rabbia.
Ci ho nascosto una trama cervellotica, il profilo e l'evoluzione del personaggio che mi ha tolto il sonno negli ultimi due anni”, spiega Anastasio mostrando la copertina: dalla mezzanotte “Si sbloccherà il presave e uscirà l'intro, il capitolo zero di questo Atto zero. Forse comincerete a capirci qualcosa. Ho un po' di altre robe da dirvi, lo farò domani con calma”.
Infine Marco Anastasio, vincitore di X Factor, ha già annunciato due concerti: sono in programma il 13 marzo allo Spazio Rossellini di Roma e il 31 al Fabrique di Milano.