Sanremo12 gen 2022

Amadeus svela le cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo

Si tratta di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli

Amadeus ha svelato le cinque co-conduttrici che saliranno sul palco del Festival di Sanremo, in programma dall'1 al 5 febbraio al Teatro Ariston. Si tratta di Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.
Durante la prima serata, ci sarà Ornella Muti che Amadeus ha definito “una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film all'attivo con i più grandi registi”. Il mercoledì toccherà alla giovane attrice Lorena Cesarini, conosciuta anche per aver recitato nella serie “Suburra”, mentre giovedì sarà il turno di Drusilla Foer, interprete di teatro e di cinema dietro alla quale si cela in realtà l'attore Gianluca Gori, che l’ha inventata.
Venerdì salirà sul palco dell'Ariston Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie tv “Blanca”, mentre sabato, per la serata finale, ci sarà Sabrina Ferilli, “una donna che unisce bellezza, talento e simpatia”, come ha detto Amadeus. La Ferilli aveva già co-condotto il Festival di Sanremo nel 1996, insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza.