News27 gen 2021

Amadeus sceglie Naomi Campbell: aprirà il Festival di Sanremo 2021

Su “La Stampa” svela anche che le “prime donne” della kermesse saranno 10

Naomi Campbell aprirà il Festival di Sanremo 2021: Amadeus svela su La Stampa di oggi che la modella sarà presente nella prima serata, martedì 2 marzo, e che le “prime donne” della 71esima edizione saranno 10. L'annuncio vola su Twitter.
Il conduttore e direttore artistico della kermesse, nell'intervista, annuncia quindi la terza co-conduttrice del suo Festival dopo Elodie e Matilda De Angelis: sarà proprio la top model, che compirà 51 anni il prossimo 22 maggio.
Naomi Campbell oggi è un'imprenditrice, oltre che un'icona, ed è sia attiva in progetti benefici sia impegnata nel portare avanti la lotta delle donne contro le disuguaglianze, in favore della parità di genere.
Amadeus ha spiegato di aver visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda: sul palco del Teatro Ariston, nella prima serata di Sanremo 2021, la super modella potrà quindi raccontarsi sotto una luce diversa, dalla sua amicizia con Nelson Mandela alle battaglie per i diritti civili contro il razzismo.
Naomi Elaine Campbell, 50 anni d'età, è detta la Venere Nera ed è stata inserita dalla rivista “People” tra le 50 donne più belle del mondo. Oltre a personalità come Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, in totale le donne al fianco del conduttore della kermesse saranno 10: alcune per una serata, altre per tutta la settimana, da martedì 2 a sabato 6 marzo 2021. Intanto la Rai cerca figuranti per la platea del teatro Ariston, a causa dell'emergenza Coronavirus.

A RADIO ITALIA ORA AMADEUS