UN MESSAGGIO DAGLI STATES19 apr 2022

Altri 2 concerti di Ultimo sono sold out. Lui ai fan: “Che ve devo dì!?”

In America per preparare gli stadi (con Radio Italia come radio ufficiale), Ultimo festeggia l’ennesima manifestazione d’affetto della sua gente. “Il mio più grande motivo d’orgoglio è e sarà sempre avere la possibilità di esibirmi di fronte a voi”, scrive lui

Ultimo, in America per preparare il tour negli stadi, festeggia altri due sold out. La dedica, con citazione da “Pianeti”, è sempre per i fan. Ecco le sue parole e i nuovi concerti che hanno fatto tutto esaurito.
Che ve devo dì!? Non c’è classifica, certificazione o riconoscimento che tenga. Il mio più grande motivo d’orgoglio è e sarà sempre avere la possibilità di esibirmi di fronte a voi, di sentirvi cantare le mie canzoni; ed è quello che faremo quest’estate, tre anni dopo il mio ultimo concerto. Grazie per il vostro amore, per la vostra fiducia, per il vostro sostegno. Ci vediamo lì… dove gli ultimi hanno forza e insieme cantano”, ha scritto il cantautore romano annunciando che per i live del 30 giugno a Modena e del 7 luglio a Pescara. non ci sono più biglietti. Ad oggi i sold out quindi sono diventati 7.
Ultimo è negli Stati Uniti prima della tournée negli stadi italiani, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Ha raggiunto così la fidanzata Jacqueline Luna di Giacomo, che in questi giorni si sta divertendo al Coachella Festival.