"A me mi piace"28 apr 2025

Alfa: svelato il nome del cantante nella collaborazione segreta

È Manu Chao il cantante misterioso che ha lavorato con l’artista al nuovo brano,  disponibile dal 9 maggio

 

Alfa ha finalmente svelato il nome dell’artista misterioso che ha collaborato con lui nel brano “A me mi piace”, il nuovo singolo in uscita il 9 maggio.
Il brano è uno degli inediti della versione deluxe di "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato", che uscirà il 30 maggio, lo stesso giorno in cui Alfa parteciperà al nostro RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano (qui trovate il cast completo).
Come vi avevamo anticipato noi di Radio Italia solomusicaitaliana, si tratta di Manu Chao, cantautore francese naturalizzato spagnolo, famoso in tutto il mondo. A giudicare dallo spoiler postato da Alfa su Instagram, la canzone riprende proprio “Me gustas tu”, la hit internazionale del cantautore.
Proprio lo scorso weekend, l’artista aveva girato parte del video nella sua amata Genova, chiamando a raccolta i suoi fan per partecipare alle coloratissime riprese.
Nel frattempo, manca un mese all’inizio dell’Instore Tour dell’artista, con cui presenterà proprio la versione deluxe del suo ultimo album, "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato", con 5 canzoni nuove. I firmacopie cominceranno da Margera (Venezia), il 31 maggio. Trovate qui tutte le informazioni per partecipare.