Infatti, nonostante Alfa abbia ripetuto molte volte di non essere un rapper, c’è qualcuno che sembra non avere ancora le idee chiare, scambiandolo addirittura per Lazza.
Serena, la ragazza che ha scritto il messaggio, aveva infatti un obiettivo ben preciso: riconquistare il suo ex compagno Daniele grazie all’aiuto di Lazza. Nello specifico “Alfa/Lazza” avrebbe dovuto recitare le seguenti parole in un video: “Ciao Daniele, sono Lazza, questo messaggio è da parte di Serena che ti ama tanto e, se vuoi, tutto si può sistemare”.
Alfa ha quindi risposto alla ragazza augurandole che tutto si possa sistemare, spiegandole però di non poterla aiutare, in quanto lui non è effettivamente Lazza, ma un altro cantante.
La conversazione è stata postata da Alfa nelle storie del suo profilo ufficiale, ma anche su quello “ufficioso”, ossia @alfaprofilospam, dove il cantante ha augurato un “buongiorno da Lazza” ai suoi fan.
Nel frattempo, l’8 novembre Alfa terrà il suo primo concerto a Londra, mentre pochi giorni dopo partirà da Roma il suo tour nei palazzetti italiani. Ecco il calendario completo:
16 novembre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport
19 novembre 2024 – Bari, Palaflorio
20 novembre 2024 – Napoli, Palapartenope
25 novembre 2024 – Milano, Assago Forum – SOLD OUT