Alex Britti, le lezioni e gli esami di chitarra: “Vinci un duetto con me”
“Continuiamo a stare insieme, manda un video dove suoni una mia canzone”
Alex Britti, dopo le lezioni di chitarra su Instagram, dà il via agli esami: “Manda un video dove suoni le mie canzoni, vinci un duetto con me”. Il cantante romano sta condividendo le prime clip ed esorta: “Continuiamo a stare insieme”.
“Dopo le lezioni... arrivano gli esami”, annuncia Britti, “Abbiamo pensato una cosa molto carina per farci vedere cosa avete imparato”.
Partecipare è facile e lo spiega il cantante stesso: “Manda il tuo video dove suoni una mia canzone alla commissione d'esame di Antonio Maiello e Marco Iacobini e selezioneremo 10 musicisti e cantanti che verranno contattati e in diretta Instagram sul mio profilo potranno esibirsi... Il migliore vincerà la possibilità di potersi esibire in un duetto con me sul palco quando questa situazione si sarà risolta!”.
Alex Britti, che nel frattempo invita tutti a continuare a donare all'ospedale Niguarda per l'emergenza Coronavirus (Covid-19), sta già pubblicando nelle Storie di Instagram i video ricevuti finora dagli utenti alle prese con le sue canzoni. Intanto i filmati con le sue lezioni di chitarra sono tuttora disponibili sui social.