News16 ott 2019

Alex Britti in versione papà del piccolo Edoardo: “Il lavoro più bello”

L'artista si gode la sua “tigre” tra i progressi in studio e i live con Gazzè

Alex Britti si prepara al ritorno nel mondo della musica e sul palco. Intanto, però, fa il “lavoro più bello”: quello del papà. Il cantante pubblica alcune foto con il piccolo Edoardo e torna in studio, in vista dei live con Max Gazzè.
Alex documenta spesso sui social la sua vita da papà amorevole: oltre alla foto con in braccio il figlio, qualche giorno fa il cantante era stato immortalato a tavola, durante un matrimonio, insieme alla sua “tigre”. Edoardo è nato 2 anni fa dall'unione tra Britti e la moglie Nicole.
L'artista dedica le giornate non solo al suo bimbo, ma anche alla musica. Il cantautore, dopo il duetto con Mameli nel brano “Anche quando piove”, ha recentemente postato una foto dallo studio a Roma, con l'hashtag “#recording” che fa ben sperare in attesa di un nuovo disco.
I fan, intanto, possono segnare già due appuntamenti in calendario: il 26 e 27 dicembre, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, Alex Britti sarà ancora protagonista insieme a Max Gazzè di “In missione per conto di Dio”, un concerto-evento che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti.