Non dovremo attendere ancora molto per ascoltare le nuove canzoni di Alessio Bernabei: “Manca poco”, ha scritto infatti l'artista su Twitter e in una storia su Instagram, mandando in agitazione i fan. In poche ore, il tweet ha sfiorato i mille “like” e ha superato le 200 condivisioni.
Tanto è bastato a mandare in tendenza l'hashtag “#BernabeiIoCiSono”, creato dai tantissimi follower. “Siete la mia vita”, ha commentato Alessio.
Nell'ultimo periodo, Alessio Bernabei ha iniziato a dare sempre più indizi circa il suo ritorno. Pochi giorni fa, ad esempio, scriveva sui social: “Il silenzio mi distrugge. La certezza di rivedervi presto mi mantiene in vita”.
Oggi (11 marzo) ha ribadito il concetto, augurando buona domenica con questa fotografia al piano e aggiungendo: “Stiamo tornando”.
A febbraio, invece, aveva sostituito la copertina della sua pagina Facebook con l'immagine dello studio di registrazione in cui, con molta probabilità, sta lavorando al prossimo disco.
E proprio a febbraio, Bernabei è stato spettatore del Festival di Sanremo per la prima volta dopo 3 anni. Il cantante, infatti, ha partecipato alle ultime tre edizioni della kermesse, condividendo il suo ricordo sui social: un anno fa portava sull'“incredibile palco” dell'Ariston “Nel mezzo di un applauso” e due anni fa “Noi siamo infinito”. Nel 2015, invece, faceva il suo debutto a Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi”.
Nell'ultima riga del post, Alessio ricorda anche con ironia il piccolo incidente che lo ha coinvolto l'anno scorso: durante la sua esibizione nella serata finale del Festival, era stato urtato da una telecamera mentre cantava “Nel mezzo di un applauso”.
Proprio il singolo “Nel mezzo di un applauso”, insieme alla hit estiva “Non è il Sudamerica”, ha recentemente superato i 2 milioni di streaming su Spotify.
Oltre a i suoi successi musicali, Alessio Bernabei spopola anche nell'abbigliamento: continua ad andare a ruba la felpa con la scritta “lol ur not alessio bernabei”.
In questo video appena pubblicato, Alessio autografa la felpa a una ragazza: