News18 apr 2017

Alessio Bernabei pronuncia le due parole magiche: “Nuovo singolo”

Fan in delirio. Il brano segue il successo di “Nel mezzo di un applauso”

Alessio Bernabei lancia il nuovo singolo che segue “Nel mezzo di un applauso”, il brano presentato a Sanremo dov’è tornato dopo il successo di “Noi siamo infinito”. Il cantante intanto è atteso a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
Alessio Bernabei ha scritto semplicemente sui social: “Ma se pronunciassi le due parole ‘Nuovo Singolo’?”. I fan hanno accolto l’annuncio con grande gioia: in meno di un’ora i post hanno raccolto circa 1,5mila “mi piace” su Facebook e oltre 7mila “like” su Instagram.
Ora tutti si chiedono quale sarà il titolo della canzone mentre il singolo “Nel mezzo di un applauso”, eseguito in gara tra i Big sul palco del Festival di Sanremo 2017, continua a spopolare: da tempo i seguaci del cantante sanno a memoria il testo e la musica del brano.
Il video, diretto da Cosimo Alemà e visibile alla fine di questa notizia di radioitalia.it, si avvia a raggiungere quota 4 milioni di visualizzazioni online. Bernabei aveva rinviato le anteprime live del tour in programma a maggio, proprio perché impegnato nella realizzazione del nuovo album, che uscirà dopo l’estate e conterrà “Nel mezzo di un applauso”.
Il disco darà seguito al successo del precedente “Noi siamo infinito”, lanciato dall’omonimo singolo presentato a Sanremo 2016. Intanto Alessio sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, dopo aver già calcato il palcoscenico della scorsa edizione.