News22 mar 2017

Alessio Bernabei al lavoro sul nuovo album. Rinviati i concerti di maggio

Domenica 26 marzo sarà tra i protagonisti dello SlimeFest

Alessio Bernabei ha rinviato le anteprime live del tour in programma a maggio, perché è impegnato nella realizzazione del nuovo album. Il cantante si sarebbe dovuto esibire il 10 maggio all'Alcatraz di Milano e il 13 all'Orion di Roma ma ha posticipato i concerti perché nei prossimi mesi sarà in studio di registrazione per realizzare il suo nuovo album, che uscirà dopo l'estate e che conterrà anche il brano sanremese “Nel mezzo di un applauso”.
Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando a un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontante come non ho mai fatto”, ha spiegato Bernabei, aggiungendo: “Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l'ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”.
È possibile richiedere il rimborso dei biglietti fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati i ticket.
Intanto, domenica 26 marzo Alessio sarà tra i protagonisti dello SlimeFest, l'appuntamento “più verde dell'anno”, che si terrà all'Alcatraz di Milano con Radio Italia come radio ufficiale.