News15 mag 2017

Alessandra Amoroso alla Charity Gala Dinner per l'AIRC

È tra gli eventi della finale di TIM Cup

Alessandra Amoroso è sempre in prima linea quando si parla di solidarietà. Stasera, lunedì 15 maggio, la cantante sarà a Roma per partecipare a una Charity Gala Dinner a sostegno della ricerca sul tumore al seno. A giugno, invece, Alessandra sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”.
L’evento, che rientra nelle iniziative promosse in occasione della finale della TIM Cup, di cui Radio Italia è media partner, è stato organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e avrà come madrina l’ambasciatrice AIRC Margherita Granbassi.
La serata sarà improntata all’impegno sociale con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la prima borsa di studio Federica Cipolat Mis a sostegno delle ricerche sul tumore al seno. Questa borsa consentirà a una giovane ricercatrice di avviare un percorso formativo in un laboratorio d’eccellenza del nostro Paese.

IL MEGLIO DI ALESSANDRA AMOROSO A RADIO ITALIA LIVE

 
Durante la Charity Gala Dinner, Alessandra Amoroso sarà protagonista di una performance live. L'artista salentina è tra le star più attese di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, il doppio maxi-evento gratuito di Radio Italia in programma il 18 giugno in piazza Duomo a Milano e il 30 giugno al Foro Italico di Palermo.