News20 ott 2019

Alessandra Amoroso: una frase e un brano al fidanzato Stefano Settepani

Per lui, i versi di Ogni santissimo giorno e le note di Ti volevo dedicare

Alessandra Amoroso dedica al fidanzato Stefano Settepani il testo di Ogni santissimo giorno e la canzone Ti volevo dedicare di Rocco Hunt, Boomdabash e J-Ax, su Instagram. Ecco la foto, la frase e il video.
La cantante ha postato una Story che la ritrae felice in auto con Stefano e ha scelto come musica della clip l'ultimo singolo di Rocco Hunt, la canzone d'amore Ti volevo dedicare incisa dal rapper insieme a J-Ax e ai Boomdabash, che hanno duettato con Sandrina nella hit Mambo Salentino.

Alessandra Amoroso: una frase e un brano al fidanzato Stefano Settepani

E dimmi che sarà così per te... ogni santissimo giorno!” è invece la frase con cui Alessandra Amoroso correda la fotografia che la ritrae con Stefano, insieme agli hashtag #noi, #sorrideresempre e #entusiasmo.
Si tratta di un verso del testo di Ogni santissimo giorno, una delle canzoni contenute nell'ultimo album della cantante dal titolo 10: il fidanzato ha risposto con due cuori.
Il selfie della coppia, che ha raccolto oltre 136mila like e circa mille e 400 commenti in meno di 24 ore, ha fatto impazzire i fan e molti amici artisti.
A belli!” è il commento all'immagine sia dei Boomdabash sia di Raf mentre Federico Zampaglione dei Tiromancino ha scritto: “Hai capito che piccioncini?” e la sua fidanzata Giglia Marra ha sottolineato: “Bellissimi”. Infine Giusy Ferreri ha sommerso la coppia di emoticon e cuoricini.

Boomdabash - Mambo Salentino (#rilive2019 Malta)