LA SORPRESA23 lug 2023

Alessandra Amoroso sul palco coi Boomdabash: i video del concerto in Salento

La cantante, in un’estate OFF da impegni lavorativi, non riesce a stare lontano dalla musica. I fan, impazziti, l’aspettano ora all’Arena di Verona a fine settembre

Alessandra Amoroso non riesce a resistere troppo lontano dalla musica. In un’estate OFF da concerti, in cui si parla di lei soprattutto per vicende di cuore, la cantante ha raggiunto i suoi amici Boomdabash sul palco del Parco Gondar di Gallipoli. Non appena il pubblico l’ha vista, è stato tripudio generale e i video lo testimoniano.
Giocando “in casa” nel loro Salento per una tappa del loro tour estivo, i Boomdabash avevano promesso sorprese e ospiti: Alessandra Amoroso è stato l’asso nella manica. Il gruppo e l’artista hanno proposto hit come “Mambo salentino” e “Karaoke”, canzoni capaci di conquistare rispettivamente 3 e 6 dischi di platino.

AMOROSO OSPITE AL CONCERTO DEI BOOMDABASH

Quindi nessuna gelosia per tutti i featuring che i Boomdabash hanno finalizzato per l’album “Venduti” e che non la vedono nella tracklist. Alla nostra Redazione, nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo, Biggie Bash e Payà avevano raccontato: Alessandra è la nostra sorellina da sempre. Abbiamo fatto da pochissimo un pranzo insieme e ci sentiamo costantemente al telefono. Lei è innanzitutto fan dei Boomdabash perché rappresentiamo il Salento e ne è orgogliosa".

#atupertu con Boomdabash (#rilive 2023)

Per Alessandra è stata comunque l’occasione di rivederla su un palco, dopo la fine del progetto legato a “Tutto accade”. Mentre tutti parlano della sua nuova love story con Valerio Pastore, tecnico del suono di 28 anni, i fan ora la aspettano tra un paio di mesi all’Arena di Verona: il suo nome infatti figura nel cast di Una. Nessuna. Centomila”, la seconda edizione del maxi-concerto contro la violenza sulle donne in programma il 26 settembre.